Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, ruba il gasolio dal tir dell’azienda: denunciato

Scritto da il 25 ottobre 2013 alle 19:28 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella tarda mattinata, i Carabinieri della Stazione di Sant’Agata de’ Goti, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato, in particolare, a prevenire e reprimere furti e rapine, hanno deferito in stato di libertà S.G., da Piedimonte Matese (CE), 61enne, autista, incensurato: l’uomo è stato bloccato in una piazzola di sosta, ubicata al km 18, dopo essere stato notato armeggiare sulla fiancata di un autotreno Iveco di proprietà dell’azienda presso cui è risultato essere impiegato come autista.

In particolare, al sopraggiungere dei militari, S.G.  – successivamente perquisito, con esito negativo – ha tentato di occultare una tanica in plastica contenente circa 20litri di gasolio per autotrazione, appena sottratti dal serbatoio del veicolo mediante un tubo in gomma lungo circa 2mt (sottoposto subito a sequestro).

Dopo le formalità di rito, la refurtiva è stata restituita all’avente diritto M.L., 58enne di Alife (CE), legale rappresentante dell’azienda.

Tentato furto aggravato: questo il capo d’accusa di cui dovrà rispondere l’infedele operaio.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628