Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, ruba il gasolio dal tir dell’azienda: denunciato

Scritto da il 25 ottobre 2013 alle 19:28 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella tarda mattinata, i Carabinieri della Stazione di Sant’Agata de’ Goti, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato, in particolare, a prevenire e reprimere furti e rapine, hanno deferito in stato di libertà S.G., da Piedimonte Matese (CE), 61enne, autista, incensurato: l’uomo è stato bloccato in una piazzola di sosta, ubicata al km 18, dopo essere stato notato armeggiare sulla fiancata di un autotreno Iveco di proprietà dell’azienda presso cui è risultato essere impiegato come autista.

In particolare, al sopraggiungere dei militari, S.G.  – successivamente perquisito, con esito negativo – ha tentato di occultare una tanica in plastica contenente circa 20litri di gasolio per autotrazione, appena sottratti dal serbatoio del veicolo mediante un tubo in gomma lungo circa 2mt (sottoposto subito a sequestro).

Dopo le formalità di rito, la refurtiva è stata restituita all’avente diritto M.L., 58enne di Alife (CE), legale rappresentante dell’azienda.

Tentato furto aggravato: questo il capo d’accusa di cui dovrà rispondere l’infedele operaio.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628