- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

L’Asd Pallamano Benevento sfida la Junior Fasano

Posted By redazione On 25 ottobre 2013 @ 19:23 In Pallamano,Sport | No Comments

Ha il sapore di un’impresa impossibile, ma la Pallamano Benevento non parte sconfitta in partenza. Domani pomeriggio la squadra giallorossa sarà di scena alla palestra Franco Zizzi di Fasano e lancerà la sfida ad una delle pretendenti allo scudetto, la Junior Fasano. 
 
Lo scorso anno la formazione pugliese si è arresa solo a causa della differenza reti in semifinale contro i Campioni d’Italia del Bolzano e in questa nuova avventura sono intenzionati a migliorare lo score. Dopotutto i numeri parlano da soli. Quattro vittorie in quattro incontri, primo posto in classifica e miglior difesa del girone C. 
Al cospetto di mister Francesco Ancona anche tre giocatori convocati dalla Nazionale Italiana impegnata a Pescara giovedì prossimo contro la Romania e domenica 3 Novembre a Nicosia contro il Cipro per le qualificazioni ai Campionati del Mondo. Si tratta di Vito Fovio, Umberto Giannoccaro e Francesco Rubino, che domenica raggiungeranno il ritiro azzurro dopo aver affrontato il Benevento. 
 
I sanniti degli allenatori Giustino Ciullo e Zoran Cvjetkovic arrivano all’appuntamento carichi e motivati dalle due vittorie consecutive ottenute contro Chieti e Palermo. L’avversario di turno è decisamente più ostico, trattandosi di una vera e propria corazzata. A dirigere l’incontro sarà la coppia Bassi – Scisci. Il fischio d’avvio è previsto per le ore 19. 

Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20132510-103270-lasd-pallamano-benevento-sfida-la-junior-fasano/

Copyright © 2009 il Sannita.it