- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Pesco, rubano un’auto che viene ritrovata dai Carabinieri e restituita al proprietario.

Posted By redazione On 25 ottobre 2013 @ 17:39 In Cronaca | No Comments

Questa notte, intorno alle ore 3,30, i Carabinieri della Stazione di Pesco Sannita sono intervenuti sul terzo tronco della S.S.121 aseguito di un furto perpetrato all’interno dell’abitazione di un operaio 50enne del luogo.

 I malviventi si sono impossessati di un telefono cellulare e dell’autovettura di proprietà dell’operaio, una fiat panda, dandosi poi alla fuga.

Una volta raccolti i primi elementi utili per le indagini, i Carabinieri, tramite la Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, hanno subito attivato i piani dei posti di blocco e di ricerca, all’uopo predisposti per contrastare in maniera più deterrente il fenomeno dei furti.

I risultati sono stati quasi subito immediati. Infatti a seguito dell’attivazione delle ricerche, i Carabinieri hanno rinvenuto, abbandonata in una isolata zona campestre, l’autovettura in questione che, dopo l’esecuzione dei rilievi tecnici, veniva restituita al legittimo proprietario.

Sono tuttora in corso indagini finalizzate al rintraccio degli autori del reato.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20132510-103235-pesco-rubano-unauto-che-viene-ritrovata-dai-carabinieri-e-restituita-al-proprietario/

Copyright © 2009 il Sannita.it