Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ceppaloni, furto in abitazione: portati via contanti ed oggetti in oro

Scritto da il 24 ottobre 2013 alle 20:21 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Ceppaloni, in via Bosco la notte scorsa, ignoti dopo aver forzato la finestra si sono introdotti all’interno di una casa, composta da due unità abitative occupate dai nuclei familiari di due  fratelli pensionati di 65anni e 76anni, dove  all’interno hanno asportato  un centinaio di euro in contanti ed ed alcuni oggetti in oro.

     Nello stesso arco notturno, sempre in via Bosco, gli stessi malviventi sono penetrati all’interno dell’abitazione di un impiegato 44enne, da dove hanno portato via un netbook, un tablet, un telefono cellulare ed un televisore di 46 pollici, e l’autovettura Lancia Delta, parcheggiata sulla pubblica via, di proprietà della suocera.

     Sul posto, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio e quelli della locale Stazione che procedono nelle indagini e che nel corso delle ricerche hanno rinvenuto, nella vicina frazione di San  Giovanni l’autovettura Mercedes classe C, risultata asportata qualche giorno fa, in provincia di Frosinone, che è stata posta sotto sequestro giudiziario per poter consentire di effettuare i rilievi tecnici del caso per riuscire a identificare e rintracciarne gli autori.

Sono al vaglio dei militari anche alcuni oggetti rubati, trovati all’interno della stessa auto, che potrebbero portare a sviluppi investigativi.

     Le vittime hanno riferito  in merito di non essersi accorte della presenza di estranei all’interno delle proprie abitazioni.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624