Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ansi Formazione, completato il Corso per Amministratori di Condominio: è il primo nella regione Campania

Scritto da il 24 ottobre 2013 alle 20:13 e archiviato sotto la voce Scuola, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 Da quest’oggi scendono in campo 20 nuove figure professionali pronte a gettarsi nel campo del lavoro e più esattamente nel mondo degli Amministratori di Condominio (tale figura, come noto, è prevista dal Codice Civile).

Si tratta dei partecipanti al 1° Corso – della durata di circa sei mesi ed autorizzato dalla Regione Campania – tenutosi a Benevento presso la prestigiosa Ansi – Scuola di Formazione Professionale, da sempre impegnata a creare figure professionali nei più svariati settori del lavoro.

I neo Amministratori potranno anche occuparsi di gestione patrimoniale immobiliare, di consulenze e perizie e di qualsiasi attività nell’ambito immobiliare, fino alla redazione di tabelle millesimali, regolamenti condominiali, perizie estimative, verifica delle gestioni, consulenza catastale ovvero visure, aggiornamenti e variazioni per fabbricati e terreni.

 Ludovico Vessichelli, Presidente di Ansi Formazione, nel salutare con palese soddisfazione il termine del Corso e la “nascita” dei nuovi 20 Amministratori di Condominio, ha voluto rimarcare come a queste figure viene richiesta una sempre maggiore professionalità: ecco perché – ha sottolineato – sono particolarmente soddisfatto di essere i primi su tutto il territorio regionale a dare la possibilità di creare nuovi posti di lavoro attraverso nuove professioni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624