Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ansi Formazione, completato il Corso per Amministratori di Condominio: è il primo nella regione Campania

Scritto da il 24 ottobre 2013 alle 20:13 e archiviato sotto la voce Scuola, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 Da quest’oggi scendono in campo 20 nuove figure professionali pronte a gettarsi nel campo del lavoro e più esattamente nel mondo degli Amministratori di Condominio (tale figura, come noto, è prevista dal Codice Civile).

Si tratta dei partecipanti al 1° Corso – della durata di circa sei mesi ed autorizzato dalla Regione Campania – tenutosi a Benevento presso la prestigiosa Ansi – Scuola di Formazione Professionale, da sempre impegnata a creare figure professionali nei più svariati settori del lavoro.

I neo Amministratori potranno anche occuparsi di gestione patrimoniale immobiliare, di consulenze e perizie e di qualsiasi attività nell’ambito immobiliare, fino alla redazione di tabelle millesimali, regolamenti condominiali, perizie estimative, verifica delle gestioni, consulenza catastale ovvero visure, aggiornamenti e variazioni per fabbricati e terreni.

 Ludovico Vessichelli, Presidente di Ansi Formazione, nel salutare con palese soddisfazione il termine del Corso e la “nascita” dei nuovi 20 Amministratori di Condominio, ha voluto rimarcare come a queste figure viene richiesta una sempre maggiore professionalità: ecco perché – ha sottolineato – sono particolarmente soddisfatto di essere i primi su tutto il territorio regionale a dare la possibilità di creare nuovi posti di lavoro attraverso nuove professioni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628