Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Giulio Baffi il premio ‘La Lente d’oro 2013’, la soddisfazione di Del Vecchio

Scritto da il 24 ottobre 2013 alle 19:58 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Assegnato al direttore del festival Benevento Città Spettacolo il premio “La Lente d’oro2013”, intitolato a Roberto Mazzucco e promosso dall’ASSTeatro e dalla SIAD (Società Italiana Autori Drammatici) in collaborazione con il Centro Nazionale di Drammaturgia Italiana Contemporanea.

 A darne notizia è l’assessore alla Cultura del Comune di Benevento, Raffaele Del Vecchio, che spiega: “Si tratta di un importante riconoscimento che, come si legge nella motivazione, tiene conto anche del prezioso lavoro svolto da Giulio Baffi a Benevento dal 2010 nella sua veste di direttore artistico del festival Benevento Città Spettacolo. Un motivo in più quindi per esprimere soddisfazione, complimentarmi e, soprattutto, ringraziarlo per quanto fatto finora per la città di Benevento e per quanto farà ancora nella sua veste di direttore artistico della kermesse settembrina”.

 La cerimonia di consegna del premio avrà luogo domani 25 ottobre alle ore 11,00, presso la Biblioteca Casa dei Teatri di Roma.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624