Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Paolisi, derubato dopo essere stato distratto

Scritto da il 24 agosto 2013 alle 10:37 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 Disavventura per un 87enne di Paolisi che, nel primo pomeriggio di ieri, è stato svegliato da una voce femminile: l’anziano pensionato, infatti, stava riposando (purtroppo con la porta di ingresso aperta!) quando una donna lo ha svegliato ed ha cominciato a parlargli, non consentendogli tuttavia di indossare né gli occhiali né l’apparecchio per l’udito.

E questa è la ragione per cui il povero sventurato non ha saputo fornire indicazioni ai Carabinieri della Stazione di Arpaia allorquando ha avuto necessità della loro presenza per constatare il consumarsi, in quel frangente, del furto di denaro (circa 5mila euro) custodito in un altro locale, attiguo all’abitazione e posto sul retro (in quanto adibito a deposito) al cui interno era stata nascosta la somma, precisamente in un contenitore metallico di biscotti.

Dunque, l’essere stato distratto per un pò dalla donna ha verosimilmente consentito ad un complice di frugare (e sottrarre il denaro) senza che il padrone di casa se ne potesse accorgere se non quando, infilati gli occhiali e l’apparecchio per l’udito, non ha più trovato nessuno ad attenderlo, bensì la sola porta del magazzino aperta: sull’accaduto, sono in corso le indagini da parte degli uomini dell’Arma.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628