Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, rinvenuto il secondo degli autocarri rubati ad Apice

Scritto da il 23 ottobre 2013 alle 18:35 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel proseguio delle attività investigative avviate all’indomani del rinvenimento di uno degli autocarri Fiat 330, asportati nella notte del 18 ottobre scorso in Apice, nonché del fermo di polizia giudiziaria di D.B.M., operaio 32enne, pregiudicato, di Montesarchio, per i reati di Ricettazione e Resistenza a Pubblico Ufficiale, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nella mattinata, hanno rinvenuto il secondo automezzo.

In località Tufara Valle, occultato all’interno della boscaglia di un terreno demaniale, infatti, gli uomini dell’arma hanno scorto il veicolo, al cui interno non è stato rinvenuto nulla.

Sottoposto a sequestro, sarà sottoposto ai rilievi tecnici del caso affinché, nell’ulteriore seguito delle indagini, si possa addivenire all’identificazione del complice del De Blasio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628