Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Castelvenere: torna ‘E…state al Borgo’ con corrida e la danza

Scritto da il 23 agosto 2013 alle 17:08 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo il successo dello spettacolo “Danzi…amo” della “New Dial Dance School” di Telese Terme, diretta dalla maestra Diana Di Mezza, torna domani a Castelvenere il cartellone di “E…state al Borgo”, evento promosso ed organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le Associazioni locali e con il patrocinio della Camera di Commercio di Benevento.

Domani sera (ore 21,30) presso il Teatro Comunale all’aperto si terrà la seconda edizione de “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio” della Città Telesina, curata da Pino Colangelo per l’associazione “Cantine al Borgo”.

Lo spettacolo porterà in gara aspiranti cantanti, ballerini e comici, che saranno giudicati direttamente dal pubblico presente nel parterre.

Domenica, 25 agosto – ore 21,30 -, nuovo appuntamento con la danza: ad esibirsi sul palco del teatro comunale saranno le allieve e gli allievi della “Fantasy School Dance” di Castelvenere e Faicchio.

L’ingresso agli spettacoli è libero.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628