Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Giorgio del Sannio, ruba cosmetici in un centro commerciale: arrestata.

Scritto da il 23 agosto 2013 alle 11:59 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio, nel corso dei servizi preordinati dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento per contrastare i furti ed i reati di natura predatoria, questa mattina hanno tratto in arresto una giovane donna di origine rumena di 24 anni, nullafacente e già nota alle Forze dell’Ordine.

La giovane, dopo essere entrata nel centro Commerciale “Iperuniverso”, ubicato nella  contrada “Cesine”, si è recato presso il reparto cosmetici di un esercizio commerciale ivi ubicato e qui, dopo essersi assicurata di non essere vista dagli addetti alla vendita, dopo avere danneggiato le rispettive confezioni e rimosso il dispositivo antitaccheggio ha asportato un congruo numero di cosmetici femminili di note marche commerciali, nascondendole dentro un borsone e guadagnando frettolosamente l’uscita per poi dileguarsi a piedi per le vie adiacenti.

Il repentino comportamento della donna però non è sfuggito agli addetti alla vigilanza del centro che, insospettiti, hanno informato una pattuglia di Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio in transito per le normali attività di vigilanza.

I Carabinieri, una volta raccolta la descrizione delle fattezze della donna, si sono messi immediatamente alla sua ricerca individuandola e bloccandola non poco lontano dal centro commerciale mentre si allontanava con indifferenza.

Una volta accompagnata la donna in Caserma, i Carabinieri hanno rinvenuto nel suo borsone i cosmetici asportati che successivamente sono stati restituiti al legittimo proprietario e, dopo le formalità di rito, l’hanno sottoposta  a regime di detenzione domiciliare su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura di Benevento – Dr.ssa Patrizia Filomena Rosa – immediatamente notiziata dell’accaduto.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628