- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Morcone, furto in abitazione: portati via denaro, oggetti in oro e un’auto

Posted By redazione On 22 ottobre 2013 @ 11:18 In Attualità | No Comments

A Morcone, in contrada Piana, ieri sera verso le ore 20,00, tre individui travisati, di cui due armati di pistola, verosimilmente dell’Est Europa, si sono introdotti  all’interno dell’abitazione di proprieta’ di due pensionati 75enni  e sotto la minaccia delle armi sisono fatti consegnare una somma in denaro contante di 2.000 euro circa, alcuni oggetti in oro, contenuti in una cassaforte ed una pistola cal. 38 Special Colt,  regolarmente detenuta.

      I tre, subito dopo si sono allontanati,  portandosi via l’autovettura Mercedes classe C di proprietà di un nipote dei due pensionati, che intanto stava sopraggiungendo.

     L’immediata battuta in zona, effettuata dai reparti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento tesa al rintraccio dei tre malviventi, al momento, non ha sortito effetto.

Sono in corso le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto e quelli della locale Stazione. 

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20132210-103015-morcone-furto-in-abitazione-portati-via-denaro-oggetti-in-oro-e-unauto/

Copyright © 2009 il Sannita.it