Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, controlli antidroga alle scuole

Scritto da il 21 ottobre 2013 alle 19:12 e archiviato sotto la voce Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continua l’azione di contrasto alla diffusione delle droghe all’interno degli Istituti Scolastici predisposte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento, con il supporto dei colleghi del Nucleo Cinofili di Napoli: dopo le recenti visite nelle Scuole di Telese Terme, Benevento e San Giorgio del Sannio, stamane, infatti, è stata la volta dei plessi ricadenti nel comune di Montesarchio.

I Militari, dunque, hanno battuto sia l’esterno che i diversi ambienti interni dell’Aldo Moro e dell’Enrico Fermi al preciso scopo di individuare eventuali nascondigli di sostanza ovvero spacciatori, comunque di dissuadere al massimo la vendita ed il consumo di questi veleni e riaffermare, in buona sostanza, il senso della legalità.

Le attività effettuate si sono concluse con grande soddisfazione e gratitudine espressa sia dal corpo docenti che dagli stessi alunni.    

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628