Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Presentazione ufficiale ed esordio vincente in campionato per l’Accademia Volley.

Scritto da il 21 ottobre 2013 alle 18:15 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è tenuta presso l’Auditorium Santa Maria di Costantinopoli la Presentazione Ufficiale congiunta dell’Accademia Volley e della Volley Santa Maria di Costantinopoli.
Alla presenza della autorità e del pubblico gli staff delle due società hanno illustrato i programmi, le finalità e l’attività della nuova stagione all’insegna della rinnovata collaborazione, intrapresa in modo organico e strutturato con grande successo dallo scorso anno.
Dopo il benvenuto del padrone di casa Don Pompilio Cristino, è stato Michele Ruscello, Fondatore e Direttore Tecnico dell’Accademia Volley, a sottolineare i valori e l’importanza dell’attività svolta dalle due società, annunciando peraltro, nella sua nuova veste di referente regionale Fipav di Sitting Volley, le iniziative che promuoveranno questa innovativa forma di pallavolo riservata ai disabili.
I saluti dell’Amministrazione Comunale sono stati portati dal Delegato allo Sport Enrico Castiello con il logo Benevento Città d’Arte che anche quest’anno sarà ben visibile sulle divise delle due società beneventane.
Il tema dei valori dello sport è stato rimarcato anche dal Presidente del Coni Provinciale Mario Collarile, e sempre nel solco delle sinergie e della valenza dell’attività sportiva di base sono state presentate le collaborazioni con la Cooperativa Sociale Bartolo Longo, con il Comune di San Leucio del Sannio e con il Circolo Acli di Apollosa per altrettante attività di minivolley.
Per la Fipav sono intervenuti il Presidente Provinciale Giancarlo Stefanucci ed il Consigliere Regionale Enzo Tripodi, poi i saluti degli allenatori Vittorio Ruscello e Antonio Poccetti, dei capitani Rosa Principe e Michela Tretola e del prestigioso volto nuovo dell’Accademia Grazia Fattaccio.
Il gran finale è stato riservato come sempre alla presentazione a ritmo di musica delle tante atlete protagoniste della nuova stagione, su tutte quelle che parteciperanno al campionato di serie D con la Volley S.Maria di Costantinopoli e al campionato di serie C con l’Accademia Volley, queste ultime già qualificate per la Final Four di Coppa Campania.
Come nella scorsa stagione agonistica la Presentazione Ufficiale ha preceduto di un solo giorno la prima di campionato dell’Accademia Volley.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628