- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Basket, ancora una sconfitta per il Meomartini

Posted By redazione On 21 ottobre 2013 @ 18:10 In Pallacanestro,Sport | No Comments

Ancora una sconfitta, la terza in altrettante gare, per il G.S. Meomartini nel campionato di basket serie C Regionale. La formazione del presidente Antonio Chiusolo ha perso a Bellizzi: 65-52 il punteggio finale.

Contro una squadra sulla carta favorita, ci si aspettava un approccio combattivo da parte dei giocatori beneventani che, invece, sono entrati in campo con un atteggiamento sbagliato ed hanno subito già dal primo quarto. Addirittura i beneventani sono riusciti a segnare solo 6 punti nella prima frazione di gioco (19-6). Nel secondo periodo Pietro Credendino e compagni hanno provato la rimonta con una difesa4 azona e1 auomo e pressing a tutto campo, sfiorando anche il pareggio. Il quarto, poi, si è chiuso sul 30-28.  Dopo l’intervallo lungo nuovo blackout del G.S. Meomartini con i padroni di casa che hanno ripreso il largo con un parziale di 12-0 (quarto chiuso sul 53-44). La squadra allenata da coach Massimo Tipaldi non è più riuscita a recuperare ed ha mostrato grandi difficoltà in attacco.

In casa Meomartini doppia cifra per Pietro Credendino (17 punti), Fabiano Romano (14) e Antonio Gallaro (10).

Il G.S. Meomartini è ora atteso dal turno infrasettimanale: mercoledì 23 ottobre ospiterà il Basket Scafati 2011. La partita avrà inizio alle 20.30.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20132110-102914-basket-ancora-una-sconfitta-per-il-meomartini/

Copyright © 2009 il Sannita.it