Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, ancora una sconfitta per il Meomartini

Scritto da il 21 ottobre 2013 alle 18:10 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ancora una sconfitta, la terza in altrettante gare, per il G.S. Meomartini nel campionato di basket serie C Regionale. La formazione del presidente Antonio Chiusolo ha perso a Bellizzi: 65-52 il punteggio finale.

Contro una squadra sulla carta favorita, ci si aspettava un approccio combattivo da parte dei giocatori beneventani che, invece, sono entrati in campo con un atteggiamento sbagliato ed hanno subito già dal primo quarto. Addirittura i beneventani sono riusciti a segnare solo 6 punti nella prima frazione di gioco (19-6). Nel secondo periodo Pietro Credendino e compagni hanno provato la rimonta con una difesa4 azona e1 auomo e pressing a tutto campo, sfiorando anche il pareggio. Il quarto, poi, si è chiuso sul 30-28.  Dopo l’intervallo lungo nuovo blackout del G.S. Meomartini con i padroni di casa che hanno ripreso il largo con un parziale di 12-0 (quarto chiuso sul 53-44). La squadra allenata da coach Massimo Tipaldi non è più riuscita a recuperare ed ha mostrato grandi difficoltà in attacco.

In casa Meomartini doppia cifra per Pietro Credendino (17 punti), Fabiano Romano (14) e Antonio Gallaro (10).

Il G.S. Meomartini è ora atteso dal turno infrasettimanale: mercoledì 23 ottobre ospiterà il Basket Scafati 2011. La partita avrà inizio alle 20.30.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628