- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Udc, inaugurazione nuova sede della segreteria provinciale di Benevento

Posted By redazione On 21 ottobre 2013 @ 18:04 In Attualità,Politica | No Comments

Si terrà domani, martedì alle ore 18,00 l’inaugurazione della nuove sede della segreteria provinciale dell’Udc di Benevento. Il nuovo indirizzo del comitato provinciale dell’UDC, come già riportato vari volte nei mesi scorsi dagli organi di stampa, è Via Cocchia 86 una delle vie più note e frequentate del popolare quartiere beneventano Rione Libertà.

All’incontro, oltre al segretario provinciale, Gennaro Santamaria e alla dirigenza provinciale e cittadina del partito, saranno presenti il sen. Antonio De Poli (capo della segreteria politica nazionale del partito), l’on. Totò Ruggieri (segretario nazionale amministrativo), l’on. Ciro Alfano (vicepresidente dell’amministrazione provinciale di Napoli) e la viceresponsabile nazionale del dipartimento pari opportunità Nicoletta Barbato.

“Inauguriamo la nostra nuova sede – afferma il segretario provinciale Gennaro Santamaria – in un momento particolarmente propizio per l’area moderata dello schieramento politico italiano. Infatti, come da noi prefigurato già da qualche tempo, inizia ad intravedersi in modo chiaro il progetto di ricomposizione di una rappresentanza politica intorno agli ideali e valori del popolarismo europeo. Sicuramente – prosegue Santamaria nel suo commento –nei prossimi mesi assisteremo alla costituzione di un nuovo aggregato politico che farà chiaramente riferimento al PPE. Come UDC ci prepareremo a quest’evento celebrando, alla fine del prossimo mese di novembre, il nostro congresso nazionale nel quale sarà scelta una nuova classe dirigente che avrà proprio il compito di traghettare l’Unione di Centro verso questo nuovo soggetto politico. Anche in sede locale – conclude il leader Sannita del partito centrista – avvieremo una serie di confronti e dibatti con personalità e soggetti politici che in qualche modo potrebbero condividere questa nostra scelta.”


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20132110-102907-udc-inaugurazione-nuova-sede-della-segreteria-provinciale-di-benevento/

Copyright © 2009 il Sannita.it