Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Festival ‘Universo Teatro’, si avvia alla conclusione la XXXIV edizione

Scritto da il 21 settembre 2013 alle 20:02 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, domenica 22 settembre, il programma prevede a Palazzo Paolo V, alle 10.30, un incontro sul tema “Il Teatro: Quale presente? Quale futuro?” al quale interverranno Raffaele Del Vecchio, assessore ai Beni e alle Attività Culturali del comune di Benevento, Giulio Baffi, direttore artistico di ‘Città Spettacolo’, Giuseppe Rocca dell’Accademia Nazionale di Arte Drammatica ‘Silvio D’Amico’, Edo Bellingeri, Università di Tor Vergata.

Al Mulino Pacifico, alle 19.00 la consegna del Premio Universo Teatro, quest’anno attribuito a Alessandro Preziosi, uno degli attori più eclettici dello spettacolo italiano.

A seguire, alle 21.00, la Link Accademy presenta ‘Gli amanti del sogno’  tratto dal ‘Sogno di una notte di mezza estate’ di Shakespeare per la regia e l’adattamento di Andrea Baracco.

Si ricorda che l’accesso agli spettacoli al Mulino Pacifico  è a titolo gratuito fino ad esaurimento posti, ma che è obbligatoria la prenotazione  al botteghino a partire da un’ora prima dell’inizio della manifestazione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628