- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Torrecuso, percuote la moglie: arrestato

Posted By redazione On 21 agosto 2013 @ 17:16 In Attualità | No Comments

Ennesima tragedia familiare sfiorata grazie al pronto intervento degli uomini dell’Arma: è quanto accaduto stamane, a Torrecuso dove i Militari della Stazione Carabinieri di Paupisi, in servizio di pattuglia per prevenire e reprimere i reati predatori e le diverse forme di illegalità, hanno fatto irruzione all’interno di una abitazione in via Torrepalazzo mentre era in corso una violenta lite fra due coniugi, per giunta alla presenza dei figli maggiorenni.

Ennesimo episodio di un rapporto ormai logoro, in cui, nel tempo, alle percosse ricevute dalla moglie era corrisposto un lungo silenzio, frutto del clima di terrore e smarrimento che il cattivo padre di famiglia aveva instaurato e trasmesso anche ai due figli: ma stamane il limite è stato varcato e, finalmente, la donna ha trovato il coraggio di chiedere l’aiuto del Carabinieri, proprio mentre era vittima dell’ennesima aggressione da parte del marito.

I militari, perciò, hanno immobilizzato e tratto in arresto G.S., nullafacente, 61enne: condotto in Caserma e perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello “a scatto” dalla lama lunga cm 7, occultato nelle tasche dei pantaloni.

Politraumi da percosse: questo il referto stilato alla povera casalinga, 49enne, dai sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento, giudicandola guaribile in 4giorni, salvo conseguenze.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto in carcere ove resterà in attesa di essere giudicato per i reati di maltrattamenti in famiglia, violenza privata e minaccia (rivolta anche ai figli), nonché di porto illegale di armi.  


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20132108-100111-torrecuso-percuote-la-moglie-arrestato/

Copyright © 2009 il Sannita.it