Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

FederLab, conferenza stampa su tetti di spesa e ticket.

Scritto da il 20 novembre 2013 alle 12:50 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Tetti di spesa e ticket: in cassa non c’è più un euro? Niente paura, i centri associati FederLab della provincia di Benevento (una ventina in tutto) continueranno ad esercitare la loro attività accettando regolarmente le “ricette” anche a fronte dell’esaurimento del budget messo a disposizione dal Servizio Sanitario Nazionale. Di questo ed altro si discuterà domani, giovedì, 21 novembre, nel corso della conferenza stampa organizzata dal gruppo sannita di FederLab, l’associazione maggiormente rappresentativa, in Italia, dei laboratori d’analisi.

L’appuntamento è alle ore 12, nella sala interna del Bar Massimo, in via Perasso (nei pressi di piazza Risorgimento), a Benevento. Incontreranno i rappresentanti dei media: Gino Maccauro e Generoso Giordano, rappresentanti Asl Benevento di FederLab Campania e il vicario Sergio Ferrara.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624