- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Telese, tutto pronto per cerimonia ordinazione episcopale mons. Piazza

Posted By redazione On 20 settembre 2013 @ 19:52 In Territorio | No Comments

E’ tutto pronto per il solenne rito di ordinazione episcopale di monsignor Orazio Francesco Piazza in programma per domani – ore 16,30 – presso il nuovo stadio comunale di Telese Terme.

La ditta Servodio di Benevento, che ha curato l’allestimento generale dell’evento, ha messo a punto gli ultimi ritocchi per rendere ancora piu’ suggestiva la cerimonia e per ospitare al meglio le migliaia di fedeli che giungeranno da ogni angolo della Diocesi di Cerreto Sannita – Telese – S. Agata dei Goti e dalla Diocesi di Sessa Aurunca dove monsignor Piazza andrà ad insediarsi come Vescovo.

A celebrare il rito della ordinazione sarà il Cardinale di Napoli, monsignor Crescenzio Sepe, che avrà come conconsacranti l’Arcivescovo titolare di Gallese monsignor Antonio Franco, Nunzio Apostolico Emerito in Terra Santa, e Monsignor Michele De Rosa, Vecscovo di Cerreto Sannita – Telese e S. Agata dei Goti.

Al fine di agevolare il lavoro ai Signori Giornalisti, per l’occasione, la Diocesi di Cerreto Sannita ha predisposto all’interno dello stadio comunale un apposito Settore Stampa dove si accederà previa richiesta di accredito da inviare al seguente indirizzo:  donfrancovescovo@diocesicerreto.it.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.diocesicerreto.it.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20132009-101557-telese-tutto-pronto-per-cerimonia-oridnazione-episcopale-mons-piazza/

Copyright © 2009 il Sannita.it