Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, al via i lavori di manutenzione delle strade cittadine

Scritto da il 20 settembre 2013 alle 11:27 e archiviato sotto la voce Attualità, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 L’assessore alle Opere Pubbliche, Cosimo Lepore, rende noto che lunedì 23 settembre inizieranno i lavori di manutenzione delle strade urbane ed extraurbane della città, che prevedono in particolare il rifacimento del manto stradale.

Di conseguenza il dirigente del settore Mobilità, Isidoro Fucci, ha emanato un’ordinanza che prevede la chiusura al traffico e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 6 del 23 settembre fino alla fine dei lavori sulle viabilità comunali interessate, e cioè:

-        via Gaetano Rummo, con deviazione dei flussi di traffico per i veicoli provenienti da via dei Mulini su via Porta Rufina e per i veicoli provenienti da piazza Duomo e via Goduti in piazza Orsini o in via Episcopio;

-        via Appio Claudio, con deviazione dei flussi di traffico su via Torre della Catena e piazza Orazio Flacco.

 L’assessore Lepore si scusa anticipatamente con la cittadinanza per i disagi alla circolazione stradale che si creeranno durante i lavori.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624