Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, Valentino alla cerimonia di ordinazione di Mons.Piazza

Scritto da il 20 settembre 2013 alle 10:52 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Mons. Orazio Francesco Piazza sarà ordinato vescovo il 21 settembre 2013 alle ore 16.30 presso lo stadio comunale “Alterio” di Telese Terme per l’imposizione delle mani e la preghiera di consacrazione del Rev. Sig. Cardinale Crescenzio Sepe.

Il sindaco Carmine Valentino, che parteciperà all’ evento in forma ufficiale, ha inteso rilasciare la seguente dichiarazione:

“A nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e della Città di Sant’Agata de’ Goti, intendo congratularmi, ancora una volta, con Monsignor Orazio Francesco Piazza per il prestigioso ed elevato incarico che porta alla guida della Diocesi di Sessa Aurunca un sacerdote del nostro Sannio. Sono certo che la sua nuova comunità religiosa troverà in Lui una guida preziosa”.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628