- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Questura, in vendita il calendario della Polizia di Stato

Posted By redazione On 20 agosto 2013 @ 17:50 In Foto,Sociale,Testata | No Comments

La Questura di Benevento intende procedere alla vendita, a scopo benefico, dell’edizione 2014 dei calendari da parete e da tavolo tra il personale della Polizia di Stato, dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio e pensionati e tra i cittadini.

            Il Dipartimento della P. S. ha fatto conoscere che “il calendario della Polizia di Stato 2014” avrà il titolo di “Bangladesh – proteggere i bambini lavoratori e di strada”.

            Le immagini proposte sono a forte impatto emotivo capaci di far emergere la suggestione di una situazione operativa, estrapolate da documentazione video fotografiche di attività autentiche.

            Ricordando casi di cronaca più avvincenti, sia di contrasto alla criminalità che di soccorso pubblico ma anche semplici attività quotidiane.

            I calendari saranno posti in vendita al prezzo di Euro otto per quello da parete e di Euro sei per quello da tavolo, il ricavato sarà devoluto al Comitato Italiano Unicef a sostegno del progetto “Bangladesh – proteggere i bambini lavoratori e di strada”.

            Chi fosse interessato all’acquisto dovrà rivolgersi presso l’Ufficio del Personale della Questura di Benevento per prenotarne copia entro il 18 ottobre 2013, sottoscrivendo una richiesta di versamento anticipato del corrispettivo dovuto.-

 

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20132008-100067-questura-vendita-calendario-2014-a-scopo-benefico/

Copyright © 2009 il Sannita.it