Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Accademia Volley, i gironi del campionato di serie C e della Coppa Campania.

Scritto da il 20 agosto 2013 alle 12:23 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Comitato Fipav Campania ha diramato la composizione dei gironi del campionato regionale di serie C femminile 2013/14.
Per il terzo anno consecutivo l’Accademia Volley è inserita nel girone B che appare decisamente difficile e impegnativo. Unica formazione sannita al via, l’Accademia se la dovrà vedere con due compagini irpine, Avellino Volley e Primavera Avella, due aversane, Volalto e ALP Volley, quattro salernitane, VolleyProject Pontecagnano, Volley Scafati, ASD Cava dei Tirreni e Pol. Due Principati Baronissi, e cinque napoletane, Centro Ester, Volley Napoli, Arzano Volley, Volley Saviano e S.Agata Massa Lubrense.
Nel girone A sono invece inserite Folgore Vairano, Nemesi Castellammare di Stabia, Partenope Napoli, Ancis Villaricca, Sportland Aversa, Elisa Pomigliano, V.C. Battipaglia, Indomita Salerno, Royal Salerno Volley, Ottavima Napoli, Amatori Napoli, Volley World S.Espedito, Uisp Pozzuoli e Normanni Aversa.
Il campionato prenderà il via nel week end del 19 ottobre e l’Accademia Volley inizierà gli allenamenti lunedì 26 agosto.

Il Comitato Regionale Fipav ha ufficializzato inoltre la composizione dei gironi della prima fase della Coppa Campania femminile 2013/14.
L’Accademia Volley è inserita nel girone I, unico a due sole squadre, con la Folgore Vairano (CE), inserita invece nell’altro girone relativamente al campionato di serie C.
Accademia e Vairano, già affrontatesi nella seconda fase di Coppa dello scorso anno, in cui le beneventane uscirono vincitrici con un secco 3-0 esterno, si sfideranno in due gare, una di andata e una di ritorno, tra il 18 e il 25 settembre. Al termine della prima fase le squadre vincenti i nove gironi accederanno alla seconda fase di Coppa, in programma tra il 5 e il 12 ottobre, in cui ai sfideranno in gironi da tre squadre con gare di sola andata per determinare le qualificate alla Final Four di febbraio 2014.
Ecco la composizione completa dei gironi della prima fase della Coppa Campania femminile:
Girone A: Elisa Volley Pomigliano, Arzano Volley, Centro Ester Napoli, Ancis Villaricca.
Girone B: Primavera Avella, Volley Saviano, Avellino Volley, Volalto Aversa.
Girone C: Nemesi Castellammare di S., S.Agata Massa Lubrense, Volley Scafati.
Girone D: Partenope Napoli, Volley World Napoli, Volley Napoli.
Girone E: Uisp Pozzuoli, Amatori Napoli, Ottavima Napoli.
Girone F: Volley Club Battipaglia, VolleyProject Pontecagnano, Polisportiva Due Principati.
Girone G: ASD Volley Cava, Royal Salerno Volley, Indomita Salerno.
Girone H: ALP Aversa Volley, Normanni Aversa, Sportland Aversa.
Girone I: Accademia Volley Benevento, Folgore Vairano.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628