Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Coca-Cola Cup, sul podio sette ragazze del ‘Guacci’

Scritto da il 20 maggio 2013 alle 15:28 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Coca-Cola Cup, sul podio sette ragazze del ‘Guacci’

Si sono tenute sabato 18 maggio, in una giornata all’insegna del divertimento per i partecipanti, le loro famiglie e i loro amici, le finali del torneo di calcetto maschile e femminile e le premiazioni di tutti i vincitori delle prove didattico-creative.

Gli studenti di Benevento si sono aggiudicati la vittoria del torneo di calcio a 5 femminile con la squadra dell’Istituto Magistrale “G.Guacci”, scuola da cui proviene anche il vincitore delle prove creative individuali: Mirko Paolozza.
L’Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici “Aldo Moro” di Airola (BN), invece, si aggiudica un posto sul podio per i migliori lavori creativi di classe.

Coca-Cola Cup è un progetto, concluso  tra l’entusiasmo dei partecipanti, che ha coinvolto in tutta la regione oltre 50.000 ragazzi, di cui 2.650 dagli istituti secondari di secondo grado di Benevento.


Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624