Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Torrecuso, chiuso night club con otto intrattenitrici: al titolare sanzioni di 10 mila euro.

Scritto da il 19 ottobre 2013 alle 09:59 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 Continuano le attività preventive di controllo volte al contenimento del fenomeno della prostituzione nella provincia sannita, predisposte dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento.

Infatti, verso le ore 02,00 di questa notte, I Carabinieri delle Compagnie di Benevento e Montesarchio, insieme ai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Benevento, hanno proceduto al controllo di un locale notturno ubicato in contrada “Collepiano” del Comune di Torrecuso.

Una volta avuto accesso all’interno di quello che poi si è rivelato un vero e proprio night club, malgrado l’innocente dicitura di “associazione ricreativa”, e di cui non si esclude la possibilità che lo stesso sia considerarsi potenzialmente un luogo di incontri piccanti, i Carabinieri hanno verificato la presenza di numerose ragazze straniere, di età intercorrente dai 26  ai 44 anni, e di nazionalità italiana, rumena ed ucraina, di cui otto prive di regolare contratto di assunzione e impiegate con mansioni di cameriere e di intrattenitrici di sala, ma in regola con i documenti di identità e di soggiorno.

Inoltre sono stati identificati e controllati anche gli avventori del locale di cui 3 sono stati trovati sprovvisti della tessera di iscrizione all’”associazione”  e non risultanti nell’elenco obbligatorio dei soci.

Il locale, che esercita un forte richiamo in tutta la provincia sannita, al termine dei controlli  è stato dunque chiuso per sospensione dell’attività imprenditoriale, mentre il titolare, un  imprenditore 68enne di Benevento, è stato sanzionato per circa 10mila euro per le varie infrazioni rilevate.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628