Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, nascondeva droga nella tasca dei pantaloni: segnalato giovane studente.

Scritto da il 19 settembre 2013 alle 21:12 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continuano i servizi antidroga  predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento e finalizzati al contrasto della diffusione e del consumo delle sostanze stupefacenti nel capoluogo.

Infatti, questa volta, a cadere nella rete tesa dai militari è stato un altro giovane studente beneventano di 24 anni trovato in possesso di droga.

Il ragazzo è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento intorno alle ore 22,30 di ieri 18 settembre, mentre percorreva a piedi il viale dell’Università. Il giovane, una volta incrociatosi con i militari, ha subito dimostrato evidente nervosismo aumentando l’andatura con il chiaro intento di eludere eventuali controlli che avrebbero fatto scoprire la dose di stupefacente che portava indosso;

ma il suo comportamento altro non ha fatto che insospettire i Carabinieri che, dopo averlo raggiunto, lo hanno fermato ed accompagnato in Caserma per i consueti accertamenti.

Al termine delle verifiche, i Carabinieri hanno rinvenuto, nella tasca anteriore dei pantaloni indossati dal giovane, un involucro in cellophane termosaldato nel cui interno vi era circa un grammo di cocaina di buona qualità pronto per il consumo.

La droga rinvenuta è stata sequestrata per le ulteriori analisi del caso mentre il giovane studente è stato segnalato ai competenti uffici della Prefettura di Benevento quale assuntore di sostanze stupefacenti.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628