Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, dedicare lo stadio anche a Carmelo Imbriani. C’è pure un precedente

Scritto da il 19 febbraio 2013 alle 17:02 e archiviato sotto la voce Attualità, Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Cointestare lo stadio ‘Ciro Vigorito’ a Carmelo Imbriani, aggiungendo anche il suo nome allo stadio beneventano, è la proposta palesata dal patron del Benevento Calcio, Oreste Vigorito. Un’ipotesi per rendere un tributo alla memoria del campione sannita prematuramente scomparso e che in Italia avrebbe anche un precedente. E’ lo stadio dove disputa le partite casalinghe l’Unione Sportiva Gavorrano, compagine che milita attualmente nel girone B di Seconda Divisione. L’impianto è dedicato a Romeo Malservisi, calciatore tra i più rappresentativi dei maremmani, e Mario Matteini, presidente della società toscana scomparso nel 2011 e autore della cavalcata trionfale che ha portato la squadra dall’Eccellenza ai Professionisti in pochissimi anni.

Quella avanzata dal presidente Vigorito, non è tuttavia l’unica iniziativa. Il consigliere del comune di Benevento, Giuseppe Zollo, ha infatti proposto di intitolare a Imbriani la tribuna.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628