Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Iadanza è il nuovo presidente della Recevin – Rete Europea delle Città del Vino

Scritto da il 18 novembre 2013 alle 20:38 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 Pietro Iadanza è il nuovo presidente della Recevin – Rete Europea delle Città del Vino. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea che si è tenuta nelle scorse ore a Marsala in concomitanza con il 1° Forum Internazionale dell’Economia e del Mercato Vitivinicolo e la scelta è caduta sul presidente italiano dell’Associazione Città del Vino, e cioè l’assessore del Comune di Benevento, Pietro Iadanza, che succede al rappresentante portoghese Paulo Varanda. Nella stessa riunione è stata anche scelta Jerez de la Frontera come Città Europea del Vino 2014.

 Recevin è la Rete Europea delle Città del Vino, composta da città o gruppi di città facenti parte dell’Unione Europea, con un forte e saldo legame economico alla vitivinicultura e ubicate in zone garantite da una denominazione di origine dei propri vini.

 L’elezione dell’assessore Iadanza, quindi, rappresenta un’importante riconoscimento internazionale per la città di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628