Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, prevenzione furti: foglio di via per due pregiudicati stranieri.

Scritto da il 18 novembre 2013 alle 20:13 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continuano ininterrottamente i servizi per la prevenzione dei furti e per la captazione di persone di interesse operativo nel capoluogo disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento nell’ambito cittadino.

Infatti, verso le ore 15,30 di ieri pomeriggio, una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento ha intercettato e fermato due uomini di origine rumena, rispettivamente di 42 e 49 anni, ambedue nullafacenti e noti alle Forze di Polizia.

I due individui sono stati intercettati in via Sandro Pertini  mentre erano intenti a studiare come aprire la serratura del portone di uno stabile condominiale ivi esistente; però sono stati subito notati dalla pattuglia di militari in transito che ha provveduto  a fermarli nonostante i due abbiano tentato di darsi alla fuga per le vie circostanti per evitare di essere controllati.

Una volta condotti in Caserma, i due sono risultati essere senza fissa dimora e gravati da precedenti penali per furto e danneggiamento nonché destinatari di altri fogli di via obbligatori per altri Comuni della Campania.

Inoltre, a seguito delle richieste formulate dai Carabinieri in ordine alla loro presenza in città, i due uomini si sono rinchiusi in un ostinato mutismo  rifiutandosi di rispondere alle domande.

I Carabinieri, pertanto, hanno attivato la procedura per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio che impedirà ai due soggetti il ritorno in città per un massimo di tre anni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628