- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sant’Agata, Scienze infermieristiche al Sant’Alfonso Maria de’ Liguori

Posted By redazione On 18 ottobre 2013 @ 18:39 In Foto,Territorio | No Comments

 L’ospedale Sant’Alfonso Maria de’ Liguori sarà sede distaccata dell’Università degli Studi Federico II di Napoli così come reso noto nei giorni scorsi dal direttore generale dell’ASL Bn Michele Rossi. 

In merito alla notizia esprime soddisfazione il primo cittadino, Carmine Valentino, che sin dall’inizio del proprio mandato, con l’ amministrazione comunale, è impegnato per fare in modo che la struttura ospedaliera possa acquisire il meritato prestigio in sintonia con l’azienda sanitaria locale di Benevento.

L’istituzione della facoltà di Scienze Infermieristiche non potrà che essere un fiore all’occhiello per questa struttura, per la nostra comunità e per l’intero Sannio, ha dichiarato Valentino. Auspico che l’impegno dell’ASL, tra non poche difficoltà, possa continuare in tale direzione, in modo da rendere il  S. Alfonso Maria de’Liguori, ancor più, struttura di riferimento per l’intera Regione Campania”.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20131810-102814-santagata-scienze-infermieristiche-al-santalfonso-maria-de-liguori/

Copyright © 2009 il Sannita.it