Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vertenza Consorzi Rifiuti, Cimitile: ‘La Provincia ha chiesto intervento della Regione’

Scritto da il 18 ottobre 2013 alle 17:47 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In relazione alla vertenza dei lavoratori dei Consorzi rifiuti del Sannio, il Commissario straordinario della Provincia Aniello Cimitile rende noto quanto segue.

La Provincia, anche in questi ultimi giorni, ha ripetutamente interessato gli Uffici della Regione Campania ai fini della risoluzione della ben nota vicenda legata al progetto di implementazione della raccolta differenziata dei Comuni a suo tempo predisposto, anche a cura della stessa Provincia, e finanziato dalla Regione.

In queste ore, gli Uffici della Provincia – Settore Ambiente, in particolare grazie al lavoro coordinato dal responsabile ing. Gennaro Fusco, hanno provveduto a completare la istruttoria loro affidata sul progetto di che trattasi e consistente nella rendicontazione e validazione delle attività svolte. I relativi atti e documenti sono stati trasmessi alla Regione Campania, cui ora spetta provvedere alla liquidazione delle spettanze dovute ai lavoratori.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624