Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Week end di inizi per Accademia e Volley S.Maria di Costantinopoli.

Scritto da il 18 ottobre 2013 alle 17:43 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ un weekend importante per Accademia Volley e Volley Santa Maria di Costantinopoli.
Le due società beneventana celebrano infatti in modo congiunto la Presentazione Ufficiale della stagione agonistica 2013/14 sabato 19 ottobre alle 18.00 presso l’Auditorium della Parrocchia di Santa Maria di Costantinopooli al Viale Principe di Napoli di Benevento.
Ma per l’Accademia Volley in particolare si tratta del week end dell’esordio stagionale nel campionato regionale di serie C femminile.
Domenica 20 alle 18.30 le ragazze di Vittorio Ruscello saranno infatti di scena sul campo dell’Arzano Volley per una trasferta senza dubbio insidiosa. La giovane formazione allenata da Antonio Piscopo, seconda squadra della società che partecipa al campionato di B1 femminile, ha un organico ricco di giovani promesse della pallavolo campana e darà sicuramente filo da torcere all’Accademia.
Le beneventane, dal canto loro, sono reduci dalla qualificazione alla Final Four di Coppa Campania e sono fortemente motivate ad iniziare nel migliore dei modi il cammino in campionato.
Con la seconda squadra dell’Arzano si registrano due precedenti che risalgono al campionato di C 2011/12 in cui l’Accademia si impose con un doppio 3-0.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624