Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Apice, asportati due autocarri da una azienda del luogo.

Scritto da il 18 ottobre 2013 alle 13:13 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Durante la decorsa nottata ed a seguito di specifica segnalazione, i Carabinieri della Stazione di Apice, insieme  ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti nella zona periferica di contrada Santa Lucia, a seguito di una segnalazione di furto avvenuto all’interno di una azienda operante nel settore della frantumazione degli inerti.

Qui giunti i militari hanno constatato che i malviventi avevano asportato  2 autocarri Fiat330, inpessimo stato d’uso, dileguandosi poi per le vie circostanti, e pertanto hanno effettuato le operazioni di sopralluogo per acquisire elementi utili a stabilire le modalità del compimento del furto e per l’identificazione degli autori.

Sono in corso, tuttora, servizi di pattugliamento tesi alla ricerca degli autocarri in concomitanza con i rafforzati servizi di prevenzione predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento per il controllo del territorio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624