Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Guardia, droga nascosta nella acustica di uno stereo: giovane segnalato

Scritto da il 18 ottobre 2013 alle 12:28 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continuano senza sosta le attività finalizzate al contrasto dello spaccio e della diffusione delle sostanze stupefacenti tra i giovani predisposte dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento.  

In tale quadro, i carabinieri della Stazione di Guardia Sanframondi, nel corso di una perquisizione eseguita presso l’abitazione di un giovane 29enne del centro, hanno rinvenuto e sequestrata all’interno della camera da letto1 grammodi hashish,4 grammidi marijuana e alcuni semi di cannabis indica, il tutto occultato all’interno di una cassa acustica di uno stereo.

La droga rinvenuta è stata sequestrata per le conseguenti analisi di laboratorio finalizzate a stabilirne la composizione ed il principio attivo, mentre per il giovane è scattata la segnalazione ai competenti uffici della Prefettura di Benevento quale consumatore di sostanze stupefacenti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624