Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Expoitalia, l’invito della Regione a partecipare all’evento

Scritto da il 18 ottobre 2013 alle 12:25 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Expoitalia, l’invito della Regione a partecipare all’evento

Il Gal Taburno rende noto l’invito della Regione Campania a partecipare all’evento “Expoitalia 2013″ in programma a Bruxelles dal 14 al 17 del mese prossimo.

Si tratta del più importante evento, unicamente italiano, organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Belga con il sostegno del Ministero dello Sviluppo Economico, che riunisce espositori, buyer e rappresentanti della business community internazionale.

Giunto alla sua IV edizione, l’evento si prefigge di dare omaggio ad un Made in Italy fatto di enogastronomia, di turismo e di cultura ma anche di tecnologia, di servizi, di opportunità commerciali e di investimenti per le imprese.

E’ in questo contesto che l’Ente Regionale, al fine di rendere visibile il sistema produttivo regionale, invita le aziende (e/o loro consorzi) del comparto agroalimentare ed agroindustria, dell’artigianato di qualità e del sistema moda, a manifestare il proprio interesse ad aderire all’Avviso pubblico.

I soggetti selezionati e disposti a partecipare all’appuntamento, possono usufruire di una serie di servizi il cui costo è a totale carico della Regiona Campania:

- acquisto di spazi idonei;

- allestimento e servizio di accompagnamento all’evento.

A carico dei beneficiari, invece, tutti gli altri costi derivanti dalla partecipazione. Quindi viaggio e soggiorno; trasporto del materiale promo-pubblicitario e tutto ciò non espressamente fornito dalla Regione Campania.

Gli interessati per poter partecipare alla selezione dovranno far pervenire la richiesta di partecipazione e gli allegati nei modi e nei termini previsti dall’Avviso. 

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628