Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Guardia, diretta Rai telegiornale itinerante

Scritto da il 18 settembre 2013 alle 13:55 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Guardia, diretta Rai telegiornale itinerante

E’ Guardia Sanframondi il primo comune sannita scelto dalla Testata Regionale della Rai,diretta da Antonello Perillo, per la diretta del telegiornale itinerante che andrà in onda sabato prossimo, 21 settembre, alle ore 14.00. Ad annunciarlo è il primo cittadino guardiese, Floriano Panza, il quale, nel ringraziare la Rai per la scelta fatta, cogli l’occasione per ribadire l’importanza del lavoro che si sta facendo in zona, volto alla valorizzazione del territorio e dei suoi vigneti.

“Ospitando a Guardia la Convention Nazionale delle Città del Vino – dice Panza – ha preso il via un serio lavoro tra numerosi sindaci che punta al riconoscimento da parte della Regione Campania di un distretto agroalimentare di qualità”.

A condurre il telegiornale in diretta sabato 21, alle ore 14.00, da Guardia Sanframondi, sarà il giornalista Rino Genovese, che già da domani sarà in zona per realizzare interviste ad alcuni personaggi americani che hanno scelto come residenza italiana il centro storico di Guardia Sanframondi, per riprendere con le telecamere l’inizio della vendemmia ed immortalare, presso la Cantina Sociale La Guardiese , alcune fasi della trasformazione dell’uva in vino.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628