Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vitulano, contrasto alla criminalità. foglio di via per due stranieri

Scritto da il 18 settembre 2013 alle 13:50 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ininterrotti e serrati i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio: nella passata nottata, infatti, è stato effettuato un ennesimo servizio straordinario sui territori dei comuni di Vitulano, Foglianise e Castelpoto, predisposto per contrastare il verificarsi di furti e/o rapine in abitazione e, in definitiva, finalizzato alla captazione di soggetti di interesse operativo.

I militari della locale Stazione, supportati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile, infatti, hanno intensificato il filtro, in particolare lungo la Fondovalle Vitulanese ed in tale contesto è stata fermata una Fiat Punto, in transito con fare sospetto: intercettata, l’auto è stata sottoposta ad accurata perquisizione e controlli.

Al suo interno, 2 occupanti – di cui uno, K.A., 26enne di nazionalità jugoslava ma residente a Castelpagano ed uno, D.G., 25enne proveniente da Cercemaggiore, entrambe incensurati – trovati in possesso di diversi arnesi atti allo scasso (un taglierino con lama lunga cm 17, un martellone, una tronchese, due cacciavite, una pinza a pappagallo, un paio di guanti ed un bastone lungo 1metro): tutto occultato all’interno del veicolo.

Condotti in Caserma e perquisiti sulla persona, con esito negativo, sono stati deferiti in stato di libertà per porto abusivo di strumenti atti ad offendere (ex art. 4 L. 152/75), nonché proposti al Questore di Benevento per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio.  

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628