- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sant’Agata, ruba la borsa ad un’anziana: denunciato 23enne rumeno

Posted By redazione On 18 maggio 2013 @ 17:58 In Cronaca | No Comments

Beffato dalle telecamere esterne all’ingresso del Duomo e dall’attività investigativa dei Carabinieri della Stazione di Sant’Agata de’ Goti: V.M., rumeno 23enne, già residente nel centro saticulano, è stato infatti riconosciuto autore del furto della borsa di un’anziana fedele che, assorta nella preghiera, non si è accorta della “manovra”.

Il fatto è accaduto lo scorso lunedì sera e la povera vedova ne ha fatto subito denuncia ai Militari del locale Comando Arma: all’interno della borsa c’erano 2 telefoni cellulari e denaro contante.

Immediate le verifiche da parte dei Carabinieri, in poco tempo, hanno consentito l’acquisizione dei filmati della videosorveglianza esterna al Duomo da cui si è acclarata la presenza del giovane, notato entrare a mani vuote e, poco dopo, uscire con la borsa al seguito.

Identificato, V.M. è stato perquisito presso la propria abitazione e trovato in possesso della borsa appartenente all’anziana, con i cellulari asportati: tutto restituito alla signora che, nella circostanza, ha voluto rinnovare stima e gratitudine nei confronti dei Militari.  

Furto aggravato: questa l’accusa di cui dovrà rispondere il rumeno


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20131805-98821-santagata-ruba-la-borsa-ad-unanziana-denunciato-23enne-rumeno/

Copyright © 2009 il Sannita.it