Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, ruba la borsa ad un’anziana: denunciato 23enne rumeno

Scritto da il 18 maggio 2013 alle 17:58 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Beffato dalle telecamere esterne all’ingresso del Duomo e dall’attività investigativa dei Carabinieri della Stazione di Sant’Agata de’ Goti: V.M., rumeno 23enne, già residente nel centro saticulano, è stato infatti riconosciuto autore del furto della borsa di un’anziana fedele che, assorta nella preghiera, non si è accorta della “manovra”.

Il fatto è accaduto lo scorso lunedì sera e la povera vedova ne ha fatto subito denuncia ai Militari del locale Comando Arma: all’interno della borsa c’erano 2 telefoni cellulari e denaro contante.

Immediate le verifiche da parte dei Carabinieri, in poco tempo, hanno consentito l’acquisizione dei filmati della videosorveglianza esterna al Duomo da cui si è acclarata la presenza del giovane, notato entrare a mani vuote e, poco dopo, uscire con la borsa al seguito.

Identificato, V.M. è stato perquisito presso la propria abitazione e trovato in possesso della borsa appartenente all’anziana, con i cellulari asportati: tutto restituito alla signora che, nella circostanza, ha voluto rinnovare stima e gratitudine nei confronti dei Militari.  

Furto aggravato: questa l’accusa di cui dovrà rispondere il rumeno

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628