Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

L’Istituto ‘Telesi@’alle Finali nazionali dello ‘High School Games’

Scritto da il 18 maggio 2013 alle 17:51 e archiviato sotto la voce Scuola, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’Istituto di Istruzione SuperioreTelesi@diTeleseTerme ha conquistato l’accesso alle Finali nazionali dello “HighSchoolGame” sia per le classi Quarte che per le Quinte in programma il 26 e 27 maggio a bordo della Grimaldi Lines, ormeggiata nel porto di Civitavecchia.

La lusinghiera doppietta è stata conseguita dalla Scuola della cittadina termale al termine delle Finali regionali del Torneo che si sono svolte presso il Centro Commerciale Campania e presso il Joia.

Lo “HighSchoolGame”, che ha avuto, tra gli altri, il patrocinio della Provincia di Benevento (con l’assessorato alle politiche formative), è promosso daPlanetMultimedia e curato da ElisabettaMerola.

Per quest’anno scolastico 2012/2013 sono stati coinvolti circa 10.000 studenti di tutta Italia.

Per  ulteriori informazioni sul progetto, che ha la finalità di coniugare impegno nell’apprendere e divertimento in una sana competizione, cliccare: www.highschoolgame.it

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624