Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Le Giornate Sul Credito’, quinto incontro organizzato da Confindustria

Scritto da il 18 maggio 2013 alle 17:06 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Le Giornate Sul Credito’, quinto incontro organizzato da Confindustria

Il 21 maggio in Confindustria Benevento, con inizio alle ore 16, è previsto il quarto appuntamento de “Le Giornate sul Credito” iniziativa promossa all’interno del pacchetto di misure messe a punto per favorire il confronto tra sistema imprenditoriale e sistema bancario.

Molte le imprese coinvolte nell’iniziativa -  ha ricordato Filippo Liverini, Vice Presidente Vicario con delega al Credito – che è stata avviata lo scorso mese di dicembre e si è sviluppata in diversi momenti di confronto tra mondo bancario e mondo imprenditoriale. Il ciclo di incontri “Giornate sul Credito”, ha spiegato Liverini, ha l’obiettivo di approfondire, in ciascuna sessione, i temi di interesse del sistema imprenditoriale. Ho accolto con soddisfazione la risposta delle imprese che hanno partecipato, numerose, ai diversi appuntamenti e hanno stimolato il dibattito con spunti interessanti. Ci avviamo verso la chiusura di questa prima fase ma ritengo che molte ancora saranno le iniziative e i servizi sul credito che saranno sviluppati da Confindustria Benevento. Il credito infatti rappresenta la leva strategica che realmente potrà decretare una ripresa economica e rimettere in moto un circuito virtuoso di crescita e sviluppo”

L’appuntamento del 21 maggio con la DEUTSCHE BANK sarà incentrato su “l’accesso al credito” e la sessione di lavoro sarà approfondita da Marco Massinori – Direzione Genarle Business Clients; e Giuseppe Scippa – responsabile Centro Imprese Campania.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624