Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a 5, Coppa Italia: il Maleventum accede ai quarti di finale

Scritto da il 17 ottobre 2013 alle 11:35 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ai sanniti sarebbe bastato anche il pareggio in virtù della migliore differenza reti (a parità di punti in vetta) rispetto al Boca Futsal. 

 La gara decisiva per il passaggio del turno disputata alla struttura Geodetica di Solopaca sorride al Maleventum che supera per 6-5 i padroni di casa del Boca Futsal e strappa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia.

L’approccio alla sfida del Maleventum è di quelli che lasciano il segno ed in poco più di un quarto d’ora i sanniti sono già sul 3-0. Il gol di Selvaggio poco prima del riposo regala però nuova linfa al Boca che nella ripresa pone in essere un improvviso break portandosi sul 4-3. Il finale di gara è tutto da vivere e dopo un’altalena di emozioni con i gol di di Villani e Cimmino che fissano il parziale sul 5-4, Aquino imprime il suo marchio alla sfida con un colpo da biliardo per il 5-5 e nel recupero Perugini trova anche la rete della vittoria per il Maleventum.  

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628