Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Castelvenere: torna ‘E…state al Borgo’ con lo spettacolo ‘Danzi…amo’

Scritto da il 17 agosto 2013 alle 12:10 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo il successo dello spettacolo dei Doppia Coppia di Made in Sud dello scorso week end il cartellone di “E…state al Borgo”concede una pausa al cabaret per dare spazio al ballo.

Cosi’ domani sera (ore 21,00), presso il teatro comunale all’aperto di Castelvenere, si terrà lo spettacolo della “New Dial Dance School” di Telese Terme, diretta dalla maestra Diana Di Mezza.

La scuola presenterà lo spettacolo “Danzi…amo” con le rappresentazioni della Suite de dance, La Carica dei 101, Lo Schiaccianoci e Ballare per un sogno.

Continua dunque a Castelvenere il ciclo di appuntamenti della terza edizione di “E…state al Borgo”, evento promosso ed organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le Associazioni locali e con il patrocinio della Camera di Commercio di Benevento.

L’ingresso agli spettacoli è libero.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628