Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Montesarchio il Mercato di Campagna Amica dedicato al vino novello

Scritto da il 16 novembre 2013 alle 12:30 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Mercato di Campagna Amica di Montesarchio, in programma tutte le domeniche in P.za Umberto I°, il 17 novembre sarà dedicato alla degustazione del vino novello.

La Coldiretti di Benevento, infatti,  nell’ambito del Mercato di Campagna Amica organizza l’iniziativa denominata “E’ tempo di vino novello” con la degustazione dell’ottimo vino novello che è presentato dalla Cantina del Taburno e la Cantina di Solopaca.

Dunque, nell’ambito del regolare svolgimento del mercato che propone prodotti agricoli ed agroalimentari a KM Zero, il vino novello sarà degustato in abbinamento con le caldarroste.

Per i consumatori che domenica mattina si recheranno al Mercato di Campagna Amica di Montesarchio sarà offerta l’opportunità di degustare il vino novello Made in Sannio abbinato con un frutto tipico autunnale appunto le caldarroste.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624