Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rapina ed evasione, arrestato 41enne nel capoluogo sannita

Scritto da il 16 novembre 2013 alle 11:49 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Alle ore 15,00 circa di ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento,  hanno tratto in arresto, per aggravamento della misura detentiva e su disposizione dell’Ufficio Gip del  Tribunale di Paola (CS), Giovanni Petraroia, 41enne, nullafacente pluripregiudicato del luogo, già tratto in arresto per evasione dai Carabinieri il 7 novembre u.s. ed ancor prima dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Benevento per la commissione del medesimo reato.

L’uomo, attualmente sottoposto al regime della detenzione domiciliare presso la propria abitazione sita nel Rione Libertà, oltre alle evasioni commesse nell’ambito di questo capoluogo, alla fine del mese di ottobre di quest’anno si rese autore di una rapina a mano armata all’ufficio poste italiane di Maierà (CS), dove, dopo avere puntato un coltello alla gola dell’impiegata addetta allo sportello, si fece consegnare una congrua somma di danaro, dandosi alla fuga e venendo successivamente arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Scalea (CS), intervenuti in seguito al fatto delittuoso.

I Carabinieri, dopo avere prelevato l’uomo dalla propria abitazione e dopo l’espletamento delle formalità di rito, lo hanno poi condotto presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628