Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, denunciato 31enne in stato di ebbrezza

Scritto da il 16 novembre 2013 alle 11:36 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Alle ore 3,00 circa di questa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento sono intervenuti in contrada Santa Colomba a seguito della segnalazione di un sinistro stradale.

Giunti sul posto i militari hanno verificato che una vettura di piccola cilindrata, condotta da un 31enne di Ceppaloni (BN), era fuoriuscita dalla sede stradale rovinando contro un muretto ivi esistente.

Una volta effettuati i rilievi del sinistro, i Carabinieri hanno poi sottoposto il conducente del veicolo agli accertamenti etilometrici mediante l’etilometro, a seguito dei quali è emerso che l’uomo si era messo alla guida dell’autovettura in stato di ebbrezza alcolica con valori eccedenti i limiti consentiti dalla legge.

Pertanto a carico dell’uomo, come d’obbligo, è scattata la segnalazione alla Procura della Repubblica di Benevento, mentre la patente di guida è stata ritirata.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628