- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

San Bartolomeo in Galdo, foglio di via per due pregiudicati rumeni

Posted By Redazione On 16 novembre 2013 @ 11:31 In Cronaca,Testata | No Comments

Nella serata di ieri, a San Bartolomeo in Galdo, i carabinieri della locale Compagnia, nell’ambito di specifici servizi disposti dal Comando Provinciale di Benevento in tutto il territorio sannita, finalizzati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, soprattutto furti in appartamento e rapine, hanno proposto il foglio di via obbligatorio a carico di due persone, due rumeni, un uomo e una donna, rispettivamente di 27 e 24 anni, che si aggiravano con fare sospetto nei pressi delle abitazioni di un quartiere periferico di San Bartolomeo in Galdo, a bordo di una vettura “Seat”.

I militari dell’Arma, presenti nella zona già dalle prime ore della mattinata, hanno fermato e identificato gli occupanti il veicolo, risultati già noti alle forze dell’ordine.

Alle formali richieste dei carabinieri, i due rumeni, provenienti dalla provincia di Bari, non hanno saputo fornire alcuna spiegazione plausibile in merito alla propria presenza nell’area fortorina.

Rafforzata e capillare, dunque, la presenza dei carabinieri sul territorio sannita al fine di scongiurare furti in appartamento e, in generale, reati contro la persona e il patrimonio.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20131611-104219-san-bartolomeo-in-galdo-foglio-di-via-per-due-pregiudicati-rumeni/

Copyright © 2009 il Sannita.it