Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, evaso dai domiciliari: 48enne catturato dai carabinieri.

Scritto da il 16 ottobre 2013 alle 19:36 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale, questa mattina, hanno rintracciato e catturato, P.D.P., 48enne, originario di San Martino Valle Caudina, ma domiciliato ad Apice, ove si trovava agli arresti domiciliari per scontare una condanna alla pena di anni 3 e due mesi di reclusione per rapina aggravata, lesioni personali e furto.

L’uomo, infatti, dal giorno 11 ottobre scorso, era fuggito dagli arresti domiciliari, dalla sua abitazione di Apice, ed era attivamente ricercato.

Questa mattina, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo al termine di una intensa attività, lo hanno localizzato in un Bar in Via delle Puglie a Benevento, dove ha cercato di nascondersi tra gli avventori, ma è stato subito immobilizzato e portato in caserma. 

 L’uomo, come si ricorderà, è un soggetto particolarmente violento, in quanto a novembre 2012, era stato arrestato sempre dai Carabinieri di Benevento, poiché in via Cassella, aveva scippato la borsa a una vecchietta ottantenne, scaraventandola per terra, tanto da farla ricoverare presso il locale ospedale “G. Rummo” per le ferite riportate nell’occasione. Per tale episodio era stato condannato e, successivamente, aveva ottenuto gli arresti domiciliari.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione del Sost. Proc. di turno, dott. ssa Marcella Pizzillo, è stato associato alla casa circondariale di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628