Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ad Airola si è tenuto incontro su intercoordinamento Pd Valle Caudina e Alto Sannio

Scritto da il 16 ottobre 2013 alle 19:26 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è svolta nella serata di sabato 12 ottobre presso il circolo del PD di Airola un incontro tra i segretari PD della Valle Caudina aderenti all’omonimo intercoordinamento e tra quelli dell’Alto Sannio.

 L’incontro è stato occasione per discutere del prossimo congresso provinciale, previsto per il 3 novembre.

Molto approfondito il dibattito che ha anche affrontato i temi esposti nel documento programmatico recentemente promosso dall’intercoordinamento caudino in vista dell’appuntamento congressuale.

Nel merito, il PD dell’Alto Sannio  ha ribadito di concordare sulla visione territoriale del partito espressa nel documento. Va dato peraltro atto al neo-segretario provinciale di aver sino ad ora sposato la causa della territorialità, prova ne sia la metodologia di composizione della lista dei100 alui collegata.

L’idea di demandare a tutti i circoli territoriali, attraverso i rispettivi organi assembleari, la selezione dei rappresentati in seno alla Convenzione Provinciale del partito è segno di un approccio tipicamente democratico.

 L’augurio è che il lavoro avviato in tal senso possa compiersi per dare autonomia e nuova linfa ad un partito che nel prossimo triennio dovrà affrontare temi dirimenti per il futuro del Sannio.
I segretari dei dell’area caudina ed alto-sannita si sono quindi dati appuntamento a breve per mettere a punto un’agenda di iniziative politiche che possano dare la possibilità a tutti gli iscritti di confrontarsi sui temi congressuali.

Continua pertanto in maniera positiva il lavoro sul territorio intrapreso dagli intercoordinamenti, palestra politica del Partito che vogliamo.

 Continua quindi in maniera positiva il lavoro laboratoriale intrapreso dagli intercoordinamenti.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624